4° GIORNO !! Ragazze ci siamo ? Quindi tutto chiaro con latte, tonico e crema? …

4° GIORNO !! Ragazze ci siamo ? Quindi tutto chiaro con latte, tonico e crema? …

[ad_1]

4° GIORNO !!
Ragazze ci siamo ? Quindi tutto chiaro con latte, tonico e crema? Spero di si, diversamente puoi chiedere se qualcosa non ti è chiaro.
Oggi alziamo l' asticella e parliamo dei famosi "SIERO" per il viso :perchè bisogna utilzzarli ?Se i segni che mostra la pelle appaiono accentuati rispetto alla norma, oppure se è un periodo di particolare stress, può capitare che anche la pelle ne risenta, mostrando evidenze che possono essere diverse da persona a persona: arrossamenti, disidratazione, imperfezioni, macchie o segni del tempo. L’utilizzo di un siero aumenta l’efficacia del trattamento e quindi deve essere utilizzato per ottenere il risultato desiderato..Qual è la differenza tra un siero e una crema?
Il siero e la crema vanno usati in combinazione perché i risultati che offrono sono sinergici. Il siero agisce in profondità, dove le cellule della pelle sono più ricettive, mentre la crema agisce più in superficie donando comfort all’epidermide.. L’ultima differenza è a livello di texture: le creme tendono ad essere più ricche o fluide mentre i sieri più acquosi o in gel»
Naturalmente sarebbe bene scegliere il siero in base alla stagionalità e alle esigenze specifiche della pelle: d’estate un prodotto idratante o lenitivo (se abbiamo preso troppo sole) e d’inverno un siero più nutriente o che lavori sulle esigenze specifiche della pelle.
«Il siero andrebbe applicato 2 volte al giorno perché di giorno e di notte la pelle ha comportamenti diversi ed è bene scegliere sieri che ci accompagneranno con risposte diverse durante la fase diurna o notturna».
Credo di averti detto almeno le cose essenziali : sappi che ci sono sieri ai liposomi, al botox, alla vitamina C, alle bacche di Goji, al collagene, all'acido ialuronico, ma sarà scelto secondo il TUO tipo di pelle !!
Potrai trovarli presso Clelia centro estetico oppure sul sito www.estetistaricercata.it
A DOMANI !!


[ad_2]

Source