IO LA MIA PELLE LA CURO ….E TU ?? 1° GIORNO Una bella pelle del viso non è s…

IO LA MIA PELLE LA CURO ….E TU ?? 1° GIORNO Una bella pelle del viso non è s…

[ad_1]

IO LA MIA PELLE LA CURO ….E TU ??
1° GIORNO
Una bella pelle del viso non è solo questione di fortuna, o un dono naturale. Le nostre abitudini quotidiane impattano sulla nostra immagine più di quanto possiamo sospettare. Ma siamo sommersi da opinioni e recensioni, che a volte ci confondono e davvero ci fanno dubitare se ciò che facciamo ogni mattina per prenderci cura della nostra pelle è giusto.
L’obiettivo di qualsiasi skin care(cura della pelle) routine è fare in modo che la pelle, l’organo del nostro corpo più esteso, funzioni al suo meglio. Per questo motivo, un prodotto generico per tutte le stagioni non potrà andare bene: ad ogni cambiamento di clima, di età, di tipo di pelle , dovrà essere associato un prodotto specifico.
Non esistono prodotti che in un giorno o due mostrano già dei risultati: la scienza fa passi da gigante, in tal senso, ma la crema efficace istantaneamente non esiste. Serve tempo, e i risultati arrivano grazie alla costanza. Usa i prodotti giusti tutti i giorni, per almeno sei settimane, e allora sì, che noterai la differenza! Proviamo a fare un po’ di chiarezza sulla skin care routine quotidiana .Come iniziare la giornata al mattino? I passaggi fondamentali per la cura della pelle del viso sono tre: la pulizia, la tonificazione e l’idratazione.
Un consiglio alla volta, così avrai tempo di memorizzarlo perfettamente
A DOMANI !!

.


[ad_2]

Source