LA PULIZIA DEL VISO La pulizia del viso è il trattamento di base e serve a ri…

LA PULIZIA DEL VISO La pulizia del viso è il trattamento di base e serve a ri…

[ad_1]

LA PULIZIA DEL VISO
La pulizia del viso è il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni)
Nel passato le donne ricorrevano all'uso di suffumigi e di impacchi caldi,oggi noi utilizziamo una apparecchiatura con una maschera che producendo calore, effettuerà una sorta di sauna al viso, per dilatare i pori ed eliminare le impurità , rendendo il tempo di posa molto piacevole e rilassante.
Dopo la fase di pulizia profonda , ci sarà tutta la fase di idratazione , l’uso di manipoli con un tipo di corrente delicata ( galvanica )per migliorare ancor di più la pelle in profondità, un massaggio con olii essenziali, la maschera specifica e per concludere il siero e la crema specifica per la tua pelle.
Avrai compreso sicuramente, che anche se abbiamo detto “ PULIZIA DEL VISO “ , in realtà questo è molto di più, è l’insieme della pulizia e di un trattamento specifico.
Le nostre clienti lo conoscono molto bene e non RINUNCIANO MAI al loro appuntamento mensile per curarsi bene la loro pelle ed avere momenti di benessere per se stesse.
Come si chiama questo trattamento? Si chiama CATIOVITAL !! Prenota e SORPRENDITI !!
Puoi prenotare il tuo appuntamento al n. 0131/267267
www.estetistaricercata.it
.


[ad_2]

Source