La tua ruga, nasce dalla tua postura

la tua ruga nasce...

La tua ruga, nasce dalla tua postura

Quando vai dall’estetista il massimo risultato che puoi ottenere è quello più evidente: una pelle sana, ben idratata, chiara e compatta. Questo è ciò a cui normalmente ogni estetista ambisce ma che a me non bastava più da tempo e per questo cercavo un modo per migliorare le rughe dal viso senza dover ricorrere a trattamenti di medicina o chirurgia estetica.
Ho iniziato ad osservare con attenzione il viso e ho notato che ad essere particolarmente evidenti sono spesso le rughe di espressione che rappresentano la conseguenza diretta dell’invecchiamento del volto stesso: queste rughe si formano a seguito della continua sollecitazione a cui la pelle viene sottoposta dai muscoli mimici.
In presenza di una ruga c’è sempre un muscolo contratto perpendicolare alla ruga stessa: da questo fondamento di partenza attraverso diversi studi con docenti altamente qualificati abbiamo compreso come lavorare sul miglioramento dell’aspetto del viso per ottenerne un aspetto ringiovanito necessitasse di un lavoro sulle fasce muscolari con un sistema di manipolazione di restrizione delle fasce.
Senza scendere negli aspetti estremamente tecnici, posso assicurarti però che il viso trattato con il sistema Wrinkles Cinetic Postural ha soddisfatto un gran numero di clienti che finalmente vedono sul loro viso un doppio risultato: pelle ringiovanita e rughe molto meno evidenti assieme ad un relax ed un benessere speciale. Sono state loro in prima persona a riferirmi complimenti ricevuti da amiche, mariti e conoscenti che hanno visto il loro viso con un aspetto decisamente più giovane.
Se anche tu vedi il tuo viso stanco, invecchiato o se i tuoi problemi si sono insinuati nelle tue rughe (come ad esempio la ruga glabellare tra le sopracciglia e il naso) ora puoi risolvere questo problema permettendoti così di sentirti più a tuo agio, più giovane e più in armonia con te stessa.
Il sistema Wrinkles Cinetic Postural è un metodo brevettato che non troverai altrove che viene svolto con specifiche tecniche attraverso una modalità sartoriale sul tuo viso che ti farà esclamare il classico “WOW, ADESSO MI PIACCIO!”